Villa in vendita Via Reghen , Villanuova sul Clisi
Centro180mq
5locali

Villanuova sul Clisi, villa di nuova realizzazione, posizionata in pieno centro ed esattamente a 5 km da Salò e da Piazza Vittorio Emanuele II, completamente indipendente, a partire da 380.000 € su due piani per 150 mq calpestabili a 420.000€ su piano unico per 110 mq calpestabili oltre box auto doppio in lunghezza oppure in larghezza.
Posizione comoda a tutti i serivizi pubblici (scuole, poste ecc) e commerciali (supermarket, bar, negozi ecc) tutti raggiungibili a piedi in pochi istanti.
Soggiorno spazioso di circa 40 mq calpestabili, 3 camere e 3 bagni, disimpegno e lavanderia.
Garage e locale tecnico, giardino di circa 100 mq e porticato di 60 mq, possibilità di realizzare piscina nel giardino.
Impianto fotovoltaico, cappotto esterno, serramenti pvc, pavimenti e rivestimenti a scelta del cliente, riscaldamento a pavimento, split per aria condizionata, pompa di calore, completamente elettriche.
...
Aggiornato il 9 Luglio 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Bagni:3
- Locali:5
- Metri quadri:180
- Condizioni:nuovo
- Anno di costruzione:2025
- Box:1
- Riscaldamento:autonomo
- Giardino:privato
- MQ Giardino:100
- Terrazzo:sì
- MQ Box:18